Idee interessanti con i segatronchi Wood-Mizer
Tag
Segatronchi Wood-Mizer LT15 sulla cima di una montagna in Slovenia
Le segatronchi Wood-Mizer si trovano in alcuni dei luoghi più insoliti del mondo, come la vetta di una montagna in Slovenia a 1220 m sul livello del mare, dove si trova la chiesa cattolica di Sant'Anna. La chiesa fu costruita più di 700 anni fa ed è un luogo sacro per molti pellegrini, poiché conserva un santuario: un'immagine scultorea di una Madonna dal volto scuro.
Come costruire una slitta magica per Babbo Natale
Spoiler: ci è voluta una sferzata di creatività, una segatronchi mobile Wood-Mizer, legno di pioppo e un po' di magia. Con la combinazione di essere un falegname e possedere una segatronchi portatile Wood-Mizer, Gregg Turk è stato in grado di costruire una nuova incredibile slitta di legno per Babbo Natale.
Restauro di carrozze d'epoca per un treno turistico in Spagna
La compagnia ferroviaria spagnola RENFE Viajeros ha restaurato con una segatronchi Wood-Mizer portatile quattro vagoni vintage Strawberry Train. I carri sono stati realizzati utilizzando il legno quasi cento anni fa.
Progetto affascinante con una segatronchi: Mulberry Chapel costruita in una fattoria in Georgia, USA
Negli ultimi 20 anni, George Coker ha sognato e pianificato l'aggiunta perfetta alla sua fattoria a Carnesville, in Georgia. Costruire una cappella sul terreno fornirebbe il luogo ideale per ampliare le opportunità sulla proprietà. La cappella offrirebbe uno spazio per ospitare matrimoni, eventi e attività, consentendo a più persone di godersi la bellezza della fattoria.
I segatronchi Wood-Mizer prende parte al restauro dei monasteri nel nord della Bulgaria
L'antico monastero di Varovitec nella città bulgara di Etropole è stato restaurato per preservarne l'aspetto originario.
La sfida di tre fratelli nella “valle dei cucchiai”
Il legno, per la famiglia Peretti, è un elemento cruciale. Come l'acqua e l'aria. È la materia prima con cui lavorano da oltre mezzo secolo. Talmente intima per la valle in cui operano – la Val Strona, nel nord del Piemonte – da aver fatto ribattezzare quell'area come “val di cazzuji" (valle dei cucchiai, la produzione principale da secoli).
La casa ottagonale: più spazio, minori costi di riscaldamento
Un imprenditore finlandese, John Ujanen, ha messo in pratica i paradossi della geometria ottagonale e ha costruito una casa in legno di pioppo super efficiente a struttura ottagonale.
Le campane tradizionali suonano meglio grazie a gioghi di quercia e ai campanili
L'azienda Bachert, fondata nel 1725 da Kaspar Bachert nel sud-ovest della Germania, fonde e ripristina l'intera gamma di campane in bronzo e campanili in legno per i clienti in tutta Europa. Sebbene in attività da quasi 300 anni, l'azienda è ancora gestita dai discendenti del loro fondatore. Continuano a lavorare più o meno allo stesso modo dei loro antenati.
I proprietari di foreste tagliano tronchi malati o caduti a terra aggiungendo loro valore
Si ha la necessità di ripulire la foresta dopo un fortissimo vento? Ci sono alberi colpiti dallo scarabeo alla corteccia? Una delle soluzioni è quella di tagliare e trasformare i tronchi danneggiati in legname più prezioso per le case e la vendita.
Interessante progetto negli Stati Uniti: un garage vintage per “Ford Auto Museum”
L'American Ford Car Club ha costruito un museo sotto forma di un garage in legno agli inizi del XX secolo.
1 elementi di 10 di 14 totali
Pagina
- Attualmente stai leggendo la pagina 1
- Pagina 2
- Pagina Successivo