La Wood-Mizer in Europa amplia la produzione e costruisce un nuovo edificio per gli uffici in Polonia
13.05.2021
La Wood-Mizer Industries ha recentemente aumentato la sua produzione e la sala uffici in Polonia, che era in costruzione da luglio 2020. Con 2.600 m2, il nuovo edificio espande ulteriormente la superficie totale dell'azienda a ben 17.000 m2. Il nuovo spazio di lavoro del padiglione è progettato per i dipartimenti di costruzione e ingegneria, di ricerca e sviluppo, dei prototipi e attrezzature e il team di marketing.
Il 30 aprile 2021, Wood-Mizer ha tenuto una cerimonia di apertura della nuova struttura, con solo pochi ospiti che sono stati direttamente coinvolti nel progetto di costruzione.
All'evento ospitato da Robert Bagiński, il presidente della Wood-Mizer Industries, i visitatori hanno guardato un breve filmato che mostrava la costruzione e hanno condiviso le loro osservazioni sulla struttura ampliata. Tutti i partecipanti alla cerimonia hanno ricevuto doni di gratitudine per i loro sforzi e il loro impegno nel portare a termine un progetto di successo. Wood-Mizer ha conferito speciali onorificenze alla principale azienda appaltatrice "Budimex S.A." e lo studio di designer "AiG Architekci S.C."
Subito dopp la cerimonia, gli ospiti hanno fatto una breve visita della struttura, osservando da vicino l'area di produzione e gli uffici progettati per gli ingegneri, i costruttori e il team di marketing. La forma e le dimensioni della sala, le tecnologie avanzate utilizzate all'interno e il design moderno degli interni hanno fatto una grande impressione. Nel cuore del nuovo padiglione, c'è un ampio spazio di lavoro per il reparto prototipi e utensili, dove i dipendenti svilupperanno le nuove segatronchi Wood-Mizer e le attrezzature per la lavorazione del legno. Nelle vicinanze, un altro team del reparto "Macchine speciali" dispone di un'area dedicata per la personalizzazione delle attrezzature in base alle richieste del cliente. L'ufficio del nuovo edificio si sviluppa su due piani: il piano inferiore con i reparti marketing, attrezzeria e ricerca e sviluppo, e il piano superiore con i reparti di costruzione e progettazione tecnica. Gli uffici sono climatizzati e i dipendenti possono utilizzare sale conferenze separate e una cucina moderna. La zona produttiva è collegata direttamente ad un funzionale spogliatoio e bagni con docce.
La Wood-Mizer è fiduciosa che con gli investimenti attuali e futuri, l'azienda contribuisca anche allo sviluppo e alla promozione di Koło, la sua città di origine, creando nuove opportunità di lavoro per la gente del posto.
La nuova struttura produttiva e gli uffici sono un significativo passo avanti per Wood-Mizer sul mercato globale. Questo comporta un aumento significativo della produzione ed espande l'ambito di ricerca e sviluppo rafforzando nel contempo l'immagine di Wood-Mizer come fiorente leader mondiale nel settore delle segatronchi e della lavorazione del legno.