BMT300 Stradatrice Automatica
Non Disponibile
Benefici
- 2 Circular Blades. 1 Adjustable Blade.
Descrizione
BMT300 Stradatrice Automatica
La stradatrice industriale BMT300 è stata progettata per le aziende che affilano lame in maniera professionale e per le grandi aziende. La larghezza massima della lama è di 75mm e la velocità di avanzamento arriva fino a 24 denti a minuto.
Le impostazioni pneumatiche della BMT300 assicurano una eccezionale stradatura e compattezza dei denti. Il computer “impara” dai primi denti esettamente la pressione che deve essere applicata per assicurare un’accurata stradatura. Un pannello di contorllo elettronico visualizza tutti i parametri e gli strumenti di diagnostica. Basta inserire la lama e avviare la stradatrice nel modo in cui si desidera procedere. Quando un lato della lama è completato, inverti la lama, la reinserisci nella stradatrice e premi il pulsante per far muovere la lama nella direzione opposta.
Alcune diverse modalità e funzioni permettono flessibilità in base a come la stradatrice lavorerà e ai parametri che saranno usati. La modalità di controllo verifica la stradatura dei denti. Le modalità di impostazione regolari possono individuare gli schemi di stradatura e invertire i denti automaticamente. Dopo aver stradato la lama, la stradatrice si fermerà, o eseguirà un doppio controllo per assicurarsi dell’esattezza della stradatura. La tolleranza per la minima e massima stradatura può essere regolata.
La stradatrice BMT300 è stata progettata come compagna per la BMS500 per le aziende che usano più seghe a nastro per le operazioni così come per il Centro Servizio Resharp la cui attività si basa sulla manutenzione della lama.
Read More
Video
BMT300 Stradatrice Automatica